Flormart 2022

Florinfo sarà presente a Flormart il 21, 22 e 23 settembre 2022.

Anche quest'anno Florinfo sarà presente a Flormart in programma a Padova mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 settembre 2022. Potrai trovarci al padiglione 7, fila L, stand 292 (area ANVE). Un sacco di novità ti aspettano! ..

Dettagli

Myplant & Garden 2022

Florinfo sarà presente a Myplant & Garden il 23, 24 e 25 febbraio 2022.

Saremo presenti a Myplant & Garden 2022 che si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho. Vieni a trovarci per scoprire cosa abbiamo sviluppato per migliorare e supportare il tuo lavoro in questi ultimi 2 anni! Ti aspettiamo al padiglione 16, stand F1..

Dettagli

Webinar gratuito "Le soluzioni per l’etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo"

A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della nuova normativa parleremo delle migliori soluzioni per l’etichettatura e l'applicazione del passaporto delle piante.

Siamo lieti di invitarti al webinar gratuito "Le soluzioni per l'etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo" organizzato grazie alla collaborazione di Florinfo Academy e "Growing in Anve", il servizio formativo made in ANVE. A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della n..

Dettagli

Passaporto delle piante: una soluzione facile per essere in regola!

La nostra offerta che include tutto ciò di cui hai bisogno: un software specializzato e facile, etichette ed etichettatrici certificate e soprattutto un supporto tecnico che ti assista quando serve.

Scrivi a mano i passaporti? Sai gestire taxon e tracciabilità? Vorresti una lista dei passaporti emessi? Se non lo hai ancora fatto adesso è giunto il momento per metterti a norma! Ti serve un sistema veloce e pratico per poter spedire le piante con il passaporto leggibile e con i contenuti ..

Dettagli

Non lo hai ancora fatto? Ora è il momento giusto per il Passaporto delle Piante!

Questo è il momento migliore per dotarti di un sistema Passaporto, noi abbiamo la soluzione giusta al prezzo giusto.

Se produci o vendi piante, dal 14 Dicembre 2019, sei tenuto a emettere per ogni pianta che consegni un Passaporto Fitosanitario secondo la normativa Europea. Nei tempi giusti Questo è il momento migliore per dotarti di un sistema Passaporto e noi di Florinfo, che da oltre 30 anni siamo a fianc..

Dettagli

Sei pronto per il nuovo passaporto delle piante?

A partire dal 14 dicembre 2019 entra in vigore la nuova normativa fitosanitaria.

Il 14 dicembre 2019 è entrato in vigore il Regolamento sul nuovo regime fitosanitario europeo che contiene nuove disposizioni relative alla circolazione dei vegetali nel territorio dell'UE, tra cui un nuovo formato del passaporto delle piante. Questo significa che dal 14 dicembre 2019 è obbligato..

Dettagli

Flormart 2019

Sei invitato a Flormart il 26, il 27 e il 28 settembre 2019.

Anche quest'anno Florinfo sarà presente a Flormart in programma a Padova giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019. Potrai trovarci al padiglione 5, fila E, stand 154. Vieni a scoprire le novità che ti aspettano! Per i realizzatori e i manutentori di giardini: Vieni a provare i..

Dettagli