Open Week "Progetto Garden"

Dal 21 al 25 settembre si svolgerà a Pistoia, presso la sede della Giorgio Tesi Group, un open week dedicata ai garden italiani.

Siamo lieti di invitarti a partecipare all'Open Week "Progetto Garden" organizzato a Pistoia da Giorgio Tesi Group, importante azienda con la quale collaboriamo.

È un'occasione unica per poterci incontrare in un ambiente sicuro e all'aperto, con oltre 3000 mq di show room e tutti i vivai di Giorgio Tesi a disposizione, per capire come valorizzare il reparto vivaio spesso non adeguatamente sfruttato nei garden center.

Saremo presenti dal 21 al 25 settembre, con orario continuato dalle 8:30 alle 18:30, allietati tutto il giorno dal servizio accoglienza e ristoro di Giorgio Tesi.

I nostri tecnici e commerciali saranno a tua disposizione per approfondimenti, test e dimostrazioni delle nostre soluzioni dedicate ai garden center:

L’evento è organizzato nel rispetto delle norme “anti-Covid”, per partecipare è necessaria la prenotazione che può essere effettuata inviando una mail all'indirizzo info@florinfo.it, telefonando al numero +39 055 836 7471 o rivolgendosi al proprio responsabile commerciale di riferimento.

Ti aspettiamo!


Share

Risorse

Mappa

Via di Badia, 14, 51100 Bottegone, PT, Italia