Webinar gratuito "Le novità di Botanica on Web per il Garden d'Autunno" del 15 settembre 2022

Un'opportunità per approfondire come usare Botanica on Web e scoprire le novità dedicate in Autunno ai Garden.

Giovedì 15 settembre 2022, online su piattaforma Zoom dalle 10:00 alle 11:00, si terrà un webinar gratuito dove approfondiremo come usare il sistema Botanica on Web e scopriremo le novità dedicate in Autunno ai Garden. Come usare Botanica on Web Impara come utilizzare al meglio Botanica on Web..

Dettagli

Webinar gratuito "Il Supergiardiniere 4.0" del 04 marzo 2022

Come gestire facilmente rendering, planimetrie e irrigazione con l'ausilio delle nuove tecnologie.

Sempre più spesso arrivano, da parte dei Clienti, richieste di avere: Proposte di nuove idee attraverso una simulazione visiva che faccia capire bene come potranno trasformare il loro spazio verde, ovvero dei rendering. Una rappresentazione planimetrica di base e un computo per valutare gli ..

Dettagli

Webinar gratuito "Le soluzioni per l’etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo"

A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della nuova normativa parleremo delle migliori soluzioni per l’etichettatura e l'applicazione del passaporto delle piante.

Siamo lieti di invitarti al webinar gratuito "Le soluzioni per l'etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo" organizzato grazie alla collaborazione di Florinfo Academy e "Growing in Anve", il servizio formativo made in ANVE. A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della n..

Dettagli

Webinar gratuito "Come presentare e vendere giardini e terrazze con l'App per il tablet!"

Utilizzare con successo un'applicazione per tablet per presentare e vendere i progetti.

Guarda il video Venerdì 19 febbraio si è tenuto il webinar gratuito "Come presentare e vendere giardini e terrazze con l'App per il tablet!" in cui sono state illustrate nuove strategie e metodi moderni per realizzare e presentare un progetto al cliente. Gli argomenti trattati s..

Dettagli