Webinar gratuito "Le soluzioni per l’etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo"

A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della nuova normativa parleremo delle migliori soluzioni per l’etichettatura e l'applicazione del passaporto delle piante.

Siamo lieti di invitarti al webinar gratuito "Le soluzioni per l'etichettatura e il passaporto delle piante un anno dopo" organizzato grazie alla collaborazione di Florinfo Academy e "Growing in Anve", il servizio formativo made in ANVE.

A più di un anno di distanza dall’entrata in vigore della nuova normativa avremo modo di parlare delle migliori soluzioni per l’etichettatura e l'applicazione del passaporto delle piante. Qual è stato l’impatto per le aziende florovivaistiche? Quali sono gli scenari futuri?

Di questo e molto altro si parlerà martedì 15 giugno dalle 16:00 alle 17:00. Di seguito il link di accesso e il programma dettagliato degli interventi.

Partecipa ora

 

Programma:

Patrizia Fasano
Vice Presidente Anve Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori

Saluti iniziali


Fabio Torrini
Presidente Florinfo

L'etichettatura e il Passaporto: esempi di come si sono organizzate le Aziende Florovivaistiche facendo diventare l'esigenza del Passaporto una forte opportunità commerciale.
Come integrare foto, note botaniche, barcode, dati vendita, Passaporto piante in una sola etichetta.
I materiali disponibili.


Fabio Nocentini
Responsabile ufficio sviluppo Florinfo

Il sistema Etichettatura e Passaporto Facile Florinfo: demo sul funzionamento, come scaricare i Taxon e le note botaniche, come gestire i codici tracciabilità, come stampare una etichetta integrata.
Esempi pratici delle possibili soluzioni.


Gianluca Buemi
Consigliere Anve Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori

Predisposizione del passaporto delle piante congiunto all'etichetta di certificazione per i materiali di moltiplicazione delle piante da frutto.

Partecipa ora


Share

Risorse