Passaporto delle piante: una soluzione facile per essere in regola!

La nostra offerta che include tutto ciò di cui hai bisogno: un software specializzato e facile, etichette ed etichettatrici certificate e soprattutto un supporto tecnico che ti assista quando serve.

Scrivi a mano i passaporti? Sai gestire taxon e tracciabilità? Vorresti una lista dei passaporti emessi? Se non lo hai ancora fatto adesso è giunto il momento per metterti a norma! Ti serve un sistema veloce e pratico per poter spedire le piante con il passaporto leggibile e con i contenuti ..

Dettagli

Chiusi per ferie dal 10 al 23 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 10 a domenica 23 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 10 a domenica 23 agosto, le normali attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 24 agosto. Ordini e spedizioni: L'ufficio commerciale sarà chiuso dal 10 al 23 agosto. Le spedizioni termineranno martedì 4 agosto e riprendera..

Dettagli

Chiusura aziendale per festività del santo patrono.

Mercoledì 24 giugno gli uffici Florinfo saranno chiusi per la celebrazione della festività dedicata a San Giovanni Battista, patrono di Firenze.

Gli uffici Florinfo saranno chiusi nella giornata di mercoledì 24 giugno in occasione della festività del santo patrono di Firenze San Giovanni Battista. Servizio assistenza: Durante il periodo di chiusura è attivo il servizio di reperibilità per casi urgenti, riservato esclusivamente ai clien..

Dettagli

Non lo hai ancora fatto? Ora è il momento giusto per il Passaporto delle Piante!

Questo è il momento migliore per dotarti di un sistema Passaporto, noi abbiamo la soluzione giusta al prezzo giusto.

Se produci o vendi piante, dal 14 Dicembre 2019, sei tenuto a emettere per ogni pianta che consegni un Passaporto Fitosanitario secondo la normativa Europea. Nei tempi giusti Questo è il momento migliore per dotarti di un sistema Passaporto e noi di Florinfo, che da oltre 30 anni siamo a fianc..

Dettagli

Consigli in pillole... Consegna le piante con la scheda botanica

Utilizza le schede botaniche per dare ai tuoi clienti le informazioni sulle piante che ricevono.

I clienti apprezzano molto conoscere le caratteristiche delle piante che ricevono, le loro particolarità e le corrette indicazioni per mantenerle in salute. Un modo elegante e comodo per offrire questo servizio è unire una scheda botanica alla confezione della pianta venduta. Così puoi dare ai..

Dettagli

La rivista Gardenia premia le schede di Botanica on Web

Il premio Gardenia-Aicg è stato assegnato ad un garden center che ha scelto la comunicazione di Botanica on Web.

Lo scorso 16 gennaio, durante l'ottavo convegno nazionale AICG svoltosi a Varese, Emanuela Rosa-Clot, direttrice della rivista Gardenia (mensile di riferimento per gli amanti del verde), ha consegnato il premio Gardenia-Aicg al garden center "Il Germoglio" di Piacenza. La direttrice ha affer..

Dettagli

Viridea ha scelto Botanica on Web

Davide Pirruccio, responsabile commerciale del settore piante di Viridea, racconta i vantaggi del fornire informazioni ai propri clienti.

L’offerta di piante è sempre più ampia ed è sempre più difficile fornire al consumatore finale un’assistenza tecnica specifica. Per risolvere queste nuove esigenze, Viridea si è affidata a Florinfo e, come altre centinaia di garden center italiani, ha scelto Botanica on Web, l'innovativa piattafo..

Dettagli

Florinfo compie 30 anni!

Dal 1989 siamo un punto di riferimento per l'informatica nel florovivaismo.

Il 18 maggio abbiamo festeggiato il nostro 30esimo anniversario, con la partecipazione del sindaco di Pontassieve (FI) Monica Marini e una mostra storica delle tappe significative dell’evoluzione dei nostri prodotti: come per esempio il primo computer utilizzato, la prima banca dati botanica prodott..

Dettagli

Euroflora ha scelto le etichette Florinfo

Florinfo è il fornitore ufficiale delle etichette di Euroflora 2018!

Come per l'edizione 2011, Euroflora, la più grande floralie d’Italia, ha scelto Florinfo come sponsor tecnico per la fornitura e la gestione dell’etichettatura e della comunicazione per le piante e i fiori in concorso a Genova dal 25 aprile al 6 maggio 2018. Tutti i fiori e le piante es..

Dettagli