Flormart 2022

Florinfo sarà presente a Flormart il 21, 22 e 23 settembre 2022.

Anche quest'anno Florinfo sarà presente a Flormart in programma a Padova mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 settembre 2022. Potrai trovarci al padiglione 7, fila L, stand 292 (area ANVE). Un sacco di novità ti aspettano! ..

Dettagli

Myplant & Garden 2022

Florinfo sarà presente a Myplant & Garden il 23, 24 e 25 febbraio 2022.

Saremo presenti a Myplant & Garden 2022 che si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho. Vieni a trovarci per scoprire cosa abbiamo sviluppato per migliorare e supportare il tuo lavoro in questi ultimi 2 anni! Ti aspettiamo al padiglione 16, stand F1..

Dettagli

L'archivio piante di Botanica on Web è in continuo aggiornamento!

I nostri esperti sono sempre al lavoro per arricchire l'archivio di Botanica on Web con nuove schede botaniche.

Ogni mese l'archivio di Botanica on Web si arricchisce di nuove piante, i nostri esperti sono sempre al lavoro per realizzare schede botaniche complete di foto, caratteristiche ornamentali, note di manutenzione e molto altro. Questo per permetterti di offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza p..

Dettagli

Con Botanica on Web e WhatsApp consegni la scheda botanica ai tuoi clienti!

Con Botanica on Web puoi inviare le schede botaniche delle piante direttamente sullo smartphone dei tuoi clienti.

I clienti desiderano conoscere le particolarità e le corrette indicazioni per curare le piante che acquistano. Con Botanica on Web puoi inviargli le schede botaniche delle piante direttamente sul loro smartphone, tramite e-mail, SMS, Facebook e addirittura WhatsApp! Questa è una delle tante po..

Dettagli

Comunica ai tuoi clienti come trovare le informazioni botaniche nel tuo punto vendita!

Un kit di comunicazione per informare la tua clientela che il servizio di consulenza botanica è a loro disposizione e quali sono le modalità per utilizzarlo!

Grazie al sistema di consulenza botanica Botanica on Web hai reso il tuo punto vendita ricco di utili informazioni botaniche a disposizione dei tuoi clienti, ma loro lo sanno? Abbiamo pensato ad un modo elegante ed efficace per consentirti di informare i tuoi clienti su dove trovare le informazio..

Dettagli

Grande successo per il webinar sulla consulenza botanica nei centri di giardinaggio.

Oltre 60 aziende hanno partecipato al webinar gratuito "Organizzare la Consulenza Botanica del Centro di Giardinaggio" del 27 gennaio

Guarda il video Il 27 gennaio si è tenuto il webinar gratuito "Organizzare la Consulenza Botanica del Centro di Giardinaggio" a cui hanno partecipato oltre 60 aziende! Il webinar ha illustrato come gestire e organizzare la consulenza botanica nei centri di giardinaggio, come gestire il post ve..

Dettagli

Open Week "Progetto Garden"

Dal 21 al 25 settembre si svolgerà a Pistoia, presso la sede della Giorgio Tesi Group, un open week dedicata ai garden italiani.

Siamo lieti di invitarti a partecipare all'Open Week "Progetto Garden" organizzato a Pistoia da Giorgio Tesi Group, importante azienda con la quale collaboriamo. È un'occasione unica per poterci incontrare in un ambiente sicuro e all'aperto, con oltre 3000 mq di show room e tutti i vivai di Giorg..

Dettagli

Nuove schede botaniche di piante da orto per Botanica on Web!

Sono state inserite in Botanica on Web oltre 30 nuove schede botaniche di ortaggi con tante informazioni per la coltivazione.

Fare l’orto è una passione che accomuna sempre più persone in tutta Italia. L’orto è una passione alla portata di tutti, ma per ottenere buoni risultati è importante conoscere le esigenze delle piante da coltivare. Tu offri queste informazioni alla clientela meno esperta?   ..

Dettagli

Consigli in pillole... Consegna le piante con la scheda botanica

Utilizza le schede botaniche per dare ai tuoi clienti le informazioni sulle piante che ricevono.

I clienti apprezzano molto conoscere le caratteristiche delle piante che ricevono, le loro particolarità e le corrette indicazioni per mantenerle in salute. Un modo elegante e comodo per offrire questo servizio è unire una scheda botanica alla confezione della pianta venduta. Così puoi dare ai..

Dettagli

Viridea ha scelto Botanica on Web

Davide Pirruccio, responsabile commerciale del settore piante di Viridea, racconta i vantaggi del fornire informazioni ai propri clienti.

L’offerta di piante è sempre più ampia ed è sempre più difficile fornire al consumatore finale un’assistenza tecnica specifica. Per risolvere queste nuove esigenze, Viridea si è affidata a Florinfo e, come altre centinaia di garden center italiani, ha scelto Botanica on Web, l'innovativa piattafo..

Dettagli

Flormart 2019

Sei invitato a Flormart il 26, il 27 e il 28 settembre 2019.

Anche quest'anno Florinfo sarà presente a Flormart in programma a Padova giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019. Potrai trovarci al padiglione 5, fila E, stand 154. Vieni a scoprire le novità che ti aspettano! Per i realizzatori e i manutentori di giardini: Vieni a provare i..

Dettagli