Chiusi per ferie dal 7 al 20 Agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 7 a domenica 20 Agosto.

Ti informiamo che gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 7 a domenica 20 Agosto, le normali attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 21 agosto.   Ordini e spedizioni: L'ufficio commerciale sarà chiuso dal 7 al 20 agosto. Le sp..

Dettagli

Chiusi per ferie dal 8 al 21 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 8 a domenica 21 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 8 a domenica 21 agosto, le normali attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 22 agosto. Ordini e spedizioni: L'ufficio commerciale sarà chiuso dal 8 al 21 agosto. Le spedizioni termineranno martedì 2 agosto e riprenderann..

Dettagli

Chiusura aziendale per festività del santo patrono.

Venerdì 24 giugno gli uffici Florinfo saranno chiusi per la celebrazione della festività dedicata a San Giovanni Battista, patrono di Firenze.

Gli uffici Florinfo saranno chiusi nella giornata di venerdì 24 giugno in occasione della festività del santo patrono di Firenze San Giovanni Battista. Servizio assistenza: Durante il periodo di chiusura è attivo il servizio di reperibilità per casi urgenti, riservato esclusivamente ai clienti..

Dettagli

Chiusura aziendale per festività del santo patrono.

Giovedì 24 giugno gli uffici Florinfo saranno chiusi per la celebrazione della festività dedicata a San Giovanni Battista, patrono di Firenze.

Gli uffici Florinfo saranno chiusi nella giornata di giovedì 24 giugno in occasione della festività del santo patrono di Firenze San Giovanni Battista. Servizio assistenza: Durante il periodo di chiusura è attivo il servizio di reperibilità per casi urgenti, riservato esclusivamente ai clienti..

Dettagli

Chiusi per ferie dal 10 al 23 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 10 a domenica 23 agosto.

Gli uffici Florinfo resteranno chiusi per ferie da lunedì 10 a domenica 23 agosto, le normali attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 24 agosto. Ordini e spedizioni: L'ufficio commerciale sarà chiuso dal 10 al 23 agosto. Le spedizioni termineranno martedì 4 agosto e riprendera..

Dettagli

Chiusura aziendale per festività del santo patrono.

Mercoledì 24 giugno gli uffici Florinfo saranno chiusi per la celebrazione della festività dedicata a San Giovanni Battista, patrono di Firenze.

Gli uffici Florinfo saranno chiusi nella giornata di mercoledì 24 giugno in occasione della festività del santo patrono di Firenze San Giovanni Battista. Servizio assistenza: Durante il periodo di chiusura è attivo il servizio di reperibilità per casi urgenti, riservato esclusivamente ai clien..

Dettagli