Greenline per Florinfo - "Il centro giardinaggio diventa phygital"

Il consumatore italiano è poco informato sulle caratteristiche botaniche delle piante e ciò influisce sulla modalità di vendita: assistita, self service o phygital?

< Un centro giardinaggio deve fornire un servizio di consulenza botanica e questo può aumentare le vendita? Florinfo ne ha parlato con oltre 70 garden center italiani in un webinar dedicato... > Continua a leggere l'articolo pubblicato sul magazine Greenline n.115 d..

Dettagli

GreenUp per Florinfo - "Per un Garden center 4.0"

Vi presentiamo il nuovo Botanica On Web, una versione che rivoluziona il modo di fare la consulenza botanica.

< Botanica On Web è uno strumento fondamentale per il marketing aziendale con il quale è possibile raggiungere tre obiettivi principali... > Continua a leggere la case history su Botanica On Web pubblicato sul magazine Greenup n.204 di Febbraio 2023. Potete leggerlo qui so..

Dettagli

Nuove schede botaniche di piante da orto per Botanica on Web!

Sono state inserite in Botanica on Web oltre 30 nuove schede botaniche di ortaggi con tante informazioni per la coltivazione.

Fare l’orto è una passione che accomuna sempre più persone in tutta Italia. L’orto è una passione alla portata di tutti, ma per ottenere buoni risultati è importante conoscere le esigenze delle piante da coltivare. Tu offri queste informazioni alla clientela meno esperta?   ..

Dettagli