Greenline per Florinfo - "Il centro giardinaggio diventa phygital"

Il consumatore italiano è poco informato sulle caratteristiche botaniche delle piante e ciò influisce sulla modalità di vendita: assistita, self service o phygital?

< Un centro giardinaggio deve fornire un servizio di consulenza botanica e questo può aumentare le vendita? Florinfo ne ha parlato con oltre 70 garden center italiani in un webinar dedicato... > Continua a leggere l'articolo pubblicato sul magazine Greenline n.115 d..

Dettagli

GreenUp per Florinfo - "Per un Garden center 4.0"

Vi presentiamo il nuovo Botanica On Web, una versione che rivoluziona il modo di fare la consulenza botanica.

< Botanica On Web è uno strumento fondamentale per il marketing aziendale con il quale è possibile raggiungere tre obiettivi principali... > Continua a leggere la case history su Botanica On Web pubblicato sul magazine Greenup n.204 di Febbraio 2023. Potete leggerlo qui so..

Dettagli

Webinar gratuito "Come presentare e vendere giardini e terrazze con l'App per il tablet!"

Utilizzare con successo un'applicazione per tablet per presentare e vendere i progetti.

Guarda il video Venerdì 19 febbraio si è tenuto il webinar gratuito "Come presentare e vendere giardini e terrazze con l'App per il tablet!" in cui sono state illustrate nuove strategie e metodi moderni per realizzare e presentare un progetto al cliente. Gli argomenti trattati s..

Dettagli

Comunica ai tuoi clienti come trovare le informazioni botaniche nel tuo punto vendita!

Un kit di comunicazione per informare la tua clientela che il servizio di consulenza botanica è a loro disposizione e quali sono le modalità per utilizzarlo!

Grazie al sistema di consulenza botanica Botanica on Web hai reso il tuo punto vendita ricco di utili informazioni botaniche a disposizione dei tuoi clienti, ma loro lo sanno? Abbiamo pensato ad un modo elegante ed efficace per consentirti di informare i tuoi clienti su dove trovare le informazio..

Dettagli

Grande successo per il webinar sulla consulenza botanica nei centri di giardinaggio.

Oltre 60 aziende hanno partecipato al webinar gratuito "Organizzare la Consulenza Botanica del Centro di Giardinaggio" del 27 gennaio

Guarda il video Il 27 gennaio si è tenuto il webinar gratuito "Organizzare la Consulenza Botanica del Centro di Giardinaggio" a cui hanno partecipato oltre 60 aziende! Il webinar ha illustrato come gestire e organizzare la consulenza botanica nei centri di giardinaggio, come gestire il post ve..

Dettagli