La postazione Kiosk self-service di Botanica on Web.
Postazioni self service da posizionare all’interno del Garden Center dalle quali il cliente può accedere in autonomia a tutte le informazioni botaniche che gli servono.
La mission.
Dare info a chi desidera informarsi da solo.
Supportare gli addetti alle vendite in caso di ingolfamento dell’attività di Consulenza.
Smaltire le richieste che possono essere evase con il fai da te. Intrattenere i Clienti nel Garden e motivare l’acquisto.
Informarli di iniziative e ricevere informazioni.
Le funzioni.
Il cliente del Garden Center in autonomia potrà:
![](https://www.florinfo.it/sites/default/files/styles/solution_icontext_icons/public/images/block/solution/bow-app-view-icon_1.png?itok=dUqNLFeB)
Ricercare le piante per parola chiave, consultare il catalogo e le schede botaniche.
![](https://www.florinfo.it/sites/default/files/styles/solution_icontext_icons/public/images/block/solution/bow-app-scan-icon_1.png?itok=vXtX5-BQ)
Prelevare la scheda botanica tramite il codice QR.
![](https://www.florinfo.it/sites/default/files/styles/solution_icontext_icons/public/images/block/solution/bow-app-print-icon_1.png?itok=hTp5_BBc)
Stampare le schede botaniche.
![](https://www.florinfo.it/sites/default/files/styles/solution_icontext_icons/public/images/block/solution/bow-app-announce-icon.png?itok=q3QJ96Vz)
Leggere le novità e i consigli del garden center.